Cessazione dell'attività - Aon Affinity - Enti Pubblici
Cessazione totale dell'attività
Cosa fare nel caso in cui si cessa di svolgere qualsiasi attività?
Cosa si intende per cessazione totale dell'attività e come comportarsi
Per cessazione totale si intende la cessazione di qualsiasi attività svolta presso la Pubblica Amministrazione.
DIREZIONE SICURA FULL
In caso di cessazione totale delle attività potrai:
-
attivare gratuitamente un Periodo di Ultrattività quinquennale successivo alla scadenza del Periodo di Assicurazione in corso al momento della cessazione totale, comunicando tramite apposito Modulo di cessazione totale da inviare a: convenzione.dipendentipubblici@aon.it, entro massimo 6 mesi dal ricevimento della comunicazione di rinnovo da parte del Broker.
In alternativa
-
acquistare un Periodo di Ultrattività di 12 anni successivi alla scadenza del periodo di Assicurazione in corso al momento della cessazione totale. La richiesta deve essere sottoposta all’esplicita accettazione dell’Assicuratore e comunicata tramite apposito Modulo di cessazione totale da inviare a: convenzione.dipendentipubblici@aon.it, entro 6 mesi dalla scadenza del Periodo di Assicurazione in cui è avvenuta la cessazione totale dell’Attività.
Per scaricare il modulo di cessazione totale Direzione Sicura Full clicca qui
DIREZIONE SICURA SMART
In caso di cessazione totale delle attività potrai:
-
acquistare un Periodo di Ultrattività di 5 o 10 anni successivi alla scadenza del periodo di Assicurazione in corso al momento della cessazione totale. La richiesta deve essere sottoposta all’esplicita accettazione dell’Assicuratore tramite apposito Modulo di cessazione totale da inviare a: convenzione.dipendentipubblici@aon.it, entro 60 giorni dalla cessazione dell’attività.
Per scaricare il modulo di cessazione totale Direzione Sicura Smart clicca qui