Cessazione totale dell'attività

Cosa fare in caso di cessazione totale dell'attività 

Cosa si intende per cessazione totale dell'attività e come comportarsi.

 

Per cessazione totale si intende la cessazione di qualsiasi attività svolta presso la Pubblica Amministrazione.

 

In caso di cessazione totale inviaci una comunicazione a convenzione.dipendentipubblici@aon.it Potrai in seguito:

 

  • attivare gratuitamente un Periodo di Ultrattività quinquennale successivo alla scadenza del Periodo di Assicurazione in corso al momento della cessazione totale, comunicando tramite apposito Modulo di cessazione totale da inviare a: convenzione.dipendentipubblici@aon.it, entro massimo 6 mesi dal ricevimento della comunicazione di rinnovo da parte del Broker.

 

            In alternativa

 

  • acquistare un Periodo di Ultrattività di 12 anni successivi alla scadenza del periodo di Assicurazione in corso al momento della cessazione totale. La richiesta deve essere sottoposta all’esplicita accettazione dell’Assicuratore e comunicata tramite apposito Modulo di cessazione totale da inviare a: convenzione.dipendentipubblici@aon.it, entro 6 mesi dalla scadenza del Periodo di Assicurazione in cui è avvenuta la cessazione totale dell’Attività.

 

                                                               Per scaricare il modulo di cessazione totale clicca qui